giovedì 22 aprile 2010

social networking

Eccomi qua a spiegare quali sono i network che conosco.Partiamo proprio da delicious che non conoscevo, si iniziano a vedere i lati positivi del corso di informatica; devo ammettere che è molto utile soprattutto dal mio punto di vista da sostituire ai classici preferiti!!!Io sono una persona con la memoria molto breve e per questo scordo subito i nomi dei vari siti, password ecc, per questo motivo utilizzo molto i preferiti, ma ciò non era sufficiente quando ero fuori casa:) così sono riuscita a risolvere il mio problema!!! Facebook che dire credo di passarci sempre più di qualche ora al giorno, è utile per rintracciare molte persone in tempo reale, cosa che prima facevo con msn, ma visto che adesso non ci accede più nessuno anche io mi sono dovuta adeguare ai tempi, poi per il resto secondo me è utile solamente per curiosare e "gossippare" su una persona o su un'altra.
Youtube che dire favoloso ottimo per passare il tempo, ascoltare canzoni, gardare notizie televisive,passare il tempo con qualche video un po' scherzoso e perchè no cercare anche qualcosa di utile per i miei studi!!!
Anche io ho amici su MySpace con le loro band ma ultimamente per i troppi impegni seguo raramente i loro andamenti-.- letto il commento sull'assignment voglio informarmi su flickr perchè adoro le fotoooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento